elettromarket

Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Garanzia Prodotti

1) Tutti i prodotti commercializzati da Elettromarket Snc sono prodotti ufficiali Italia con garanzia Italia e sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati.

 

2) La garanzia di 24 mesi ai sensi del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Elettromarket Snc provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se non dovesse risultare un difetto di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Elettromarket Snc.

3) Il Cliente dovrà inviare via mail (info@elettromarketautoradio.it) o via fax (02/9760518) il modulo RMA con la richiesta. Successivamente sarà inviato al cliente via mail un numero di autorizzazione che dovrà essere indicato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto. Le spese di trasporto ed assicurazione sono a carico del Cliente all’andata e a carico di Elettromarket Snc al ritorno. Elettromarket Snc non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

4) Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Elettromarket Snc, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore.

5) Nessun danno può essere richiesto a Elettromarket Snc per eventuali ritardi nella sostituzione di prodotti in garanzia.

6) Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
 

 

 

Carrello

Non ci sono articoli nel tuo carrello.